Ok QUESTO SITO USA  COOKIE PER FORNIRTI UN'ESPERIENZA MIGLIORE. SE USI FREEDOM, ACCONSENTI ALL'UTILIZZO DEI COOKIES.

Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI

L'acquisto sul sito freedomsport.com deve essere fatto esclusivamente da soggetti maggiorenni.I moduli per esercitare il diritto di recesso e per la restituzione del prodotto devono essere sottoscritti in ogni loro parte solamente da soggetti maggiorenni.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per avvalersi del diritto di recesso, il cliente dovrà richiedere a Freedom Sport gli appositi moduli via mail a info@freedomsport.it indicando la sua volontà a recedere.

Modulo per la restituzione - Modulo per esercitare il diritto di recesso.

I moduli dovranno essere compilati in ogni loro parte e inseriti nel pacco al momento della restituzione. 

Gli articoli integri, con la confezione originale, inclusi di etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e di scatola nel caso si tratti di sneakers, con scontrino originale, dovranno essere spediti a:

Freedom Sport di Siragusa Giuseppe

Via Repubblica Italiana 80

70032 Bitonto (Ba)

La spedizione del prodotto è a carico del cliente e sotto la responsabilità dello stesso.

Dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

CAMBIO MERCE

Fermo restando il diritto di recesso, il cliente potrà, in alternativa, richiedere la sostituzione del prodotto entro 7 giorni dalla data di consegna dello stesso. Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e con la confezione originaria. La richiesta di sostituzione dovrà essere effettuata, presentando il relativo documento fiscale di acquisto (scontrino e/o fattura), presso il punto vendita. Il prodotto potrà essere sostituito con un altro di importo pari o superiore (in tal caso mediante l'integrazione del prezzo).

GARANZIA

L'acquisto del prodotto e soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell'uso e/o nella manutenzione del prodotto.